facebook twitter rss

L’Artistico “Preziotti” si aggiudica
il memorial in ricordo di Loris Bentivoglio

FERMO - Loris Bentivoglio è stato uno stimato docente di educazione fisica presso il Montani, scomparso sei anni fa. Tracciato anche un suo ricordo
Print Friendly, PDF & Email
di Alessandro Giacopetti
Ricordare Loris Bentivoglio, compianto docente dell’Istituto Tecnico Montani: è lo scopo del memorial Bentivoglio svolto presso la palestra della scuola superiore fermana. Martedì scorso si è svolta la finale del torneo di calcio a 5 che ha messo di fronte selezioni degli istituti del capoluogo. La vittoria è andata al liceo Artistico Preziotti-Licini che ha battuto per 2 a 1 la compagine dell’Ipsia Ricci.
Al termine si sono svolte le premiazioni cui hanno preso parte l’assessore allo Sport, Albero Scarfini, la dirigente scolastica di entrambe le scuole finaliste, Stefania Scatasta, il professor Roberto Recchioni, a rappresentare il Coni provinciale, e i familiari del professor Bentivoglio. Il trofeo sarà custodito all’interno della scuola vincitrice fino al prossimo anno e alla prossima edizione, quando sarà di nuovo messo in palio. La professoressa Rita Sacripanti ha tracciato un profilo dello stesso docente, con il quale ha condiviso anni di insegnamento al Montani. Nella foto finale oltre all’assessore Scarfini e alla moglie di Loris Bentivoglio, Eliana, sono presenti gli insegnanti Walter Del Bianco e Lucio Ciabò.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X