facebook twitter rss

«Sei stata una grande lavoratrice»
Targa ricordo per la neo pensionata
Adriana Piccioni

PORTO SANT'ELPIDIO - Il sindaco Franchellucci ha voluto ringraziarla per la professionalità che hanno sempre contraddistinto il suo operato

“Per la serietà, la competenza e la dedizione con cui ha sempre svolto la sua attività professionale”. Il testo della targa che il sindaco di Porto Sant’Elpidio Nazareno Franchellucci ha consegnato a Adriana Piccioni, storica dipendente del Comune, andata in pensione il 31 maggio riassume il pensiero dei colleghi e dell’intera Amministrazione comunale.

Adriana ha lavorato nella pubblica amministrazione per oltre 42 anni ricomprendo vari ruoli dalla segreteria al settore dei servizi sociali.

“Adriana – ha sottolineato Franchellucci – si è sempre distinta per essere una grande lavoratrice, sempre disponibile e cortese con tutti e negli ultimi anni ha dedicato la sua professionalità alle fasce più deboli della popolazione bambini ed anziani.”

Dopo tanti anni di onorato servizio il primo cittadino ha voluto suggellare questo momento con la consegna di una targa ricordo.

“Lasciare un traguardo ormai raggiunto – ha proseguito – non è facile per nessuno, ma sono sicuro che al di fuori di tutto questo ci sarà un mondo pieno di gioia, felicità e fortuna. Ci tengo a ringraziarla per la professionalità che hanno sempre contraddistinto il suo operato e formulo i migliori auguri di un sereno pensionamento affinché la nuova “avventura” sia foriera di tante belle novità, ricca di interessi, affetti e meravigliose sorprese e soprattutto all’insegna del dolce far… tutto”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti