Dopo i rinvii causa maltempo del mese di aprile e di maggio, l’onda rosa è pronta ad invadere Porto San Giorgio. Domani, organizzata dall’associazione Podistica Valtenna con il patrocinio del comune di Porto San Giorgio – assessorato allo sport guidato da Valerio Vesprini, andrà in scena la decima edizione della Camminata Donna Rosa, un appuntamento che coinvolgerà il gentil sesso pronto a sfilare sui 5 chilometri del tracciato.
“Sarà questa la terza volta che la Camminata Donna Rosa si svolgerà a Porto San Giorgio dopo – fanno sapere dal Comune e dalla Podistica Valtenna – le sette edizioni che si sono svolte a Porto Sant’Elpidio. La partenza è fissata nei pressi di Bambinopoli alle ore 10 e sarà preceduta alle ore 9 dal risveglio muscolare per tutte le partecipanti e le tante animazioni. Ci saranno tanti ospiti dell’evento con sorprese tutti da vivere.
Il costo della partecipazione è stato fissato in 5 euro e parte del ricavato, come sempre, sarà donato, tramite l’Anpof, al reparto Oncologia dell’Ospedale di Fermo. Potranno prendere parte alla manifestazione anche gli uomini, come è già accaduto in diverse edizioni, indossando la maglia con su scritto ‘Rispettiamo le donne’. Dunque un bellissimo appuntamento da non perdere per tante motivazioni, il benessere di una bella passeggiata e la sensibilizzazione verso i problemi delle donne senza dimenticare la solidarietà
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati