facebook twitter rss

Caritas e Ufficio Pastorale
insieme per i disoccupati

MONTEGRANARO - Incontro informativo sui bandi per disoccupati promossi dalla Regione Marche tra la Caritas e l'Ufficio Pastorale sociale e del lavoro
lunedì 10 Giugno 2019 - Ore 11:46
Print Friendly, PDF & Email

 

 

La Caritas Diocesana di Fermo e l’Ufficio Pastorale sociale e del lavoro organizzano mercoledì 12 giugno alle ore 17,00 presso la Parrocchia Santa Maria di Montegranaro, un importante incontro sul tema del lavoro e sui bandi per disoccupati promossi dalla Regione Marche.

Durante l’incontro saranno presentati i bandi della Regione Marche per disoccupati (bando over 30 e bando per giovani  laureati under 30) e le attività del progetto POLICORO dedicate ai giovani.

“L’iniziativa va incontro”, spiega il direttore della Caritas Diocesana don Pietro Orazi, “alle esigenze dei disoccupati, e risponde in particolar modo  all’esigenza di conoscere le modalità di accesso ai bandi della Regione Marche da un lato ed essere di supporto ai disoccupati nella ricerca attiva del lavoro.
Importante avviare un progetto di borsa lavoro che valorizza le competenze e l’interesse del singolo borsista”.

I fondi messi a disposizione dalla Regione Marche sono un’importante opportunità e permettono la realizzazione di borse lavoro rivolte a disoccupati, giovani e adulti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X