facebook twitter rss

Successo per il nono torneo di calcetto tra dipendenti Carifermo

FERMO - Il team che si è aggiudicato il torneo era composto Roberto Angelici, Raniero Capponi, Luca Ciarrocchi, Pierluigi Marchei, Marco Pianesi, Tonino Tidei ed il neo direttore generale Ermanno Traini
lunedì 10 Giugno 2019 - Ore 12:56
Print Friendly, PDF & Email

Si è svolto presso il Firmum Village a Fermo, il nono torneo di calcetto Acra Carifermo. Aperto a tutti i dipendenti della banca fermana, ha rappresentato un’occasione di divertimento e condivisione al di fuori dei consueti orari di lavoro.

Circa quaranta i partecipanti che si sono sfidati in un girone unico da quattro squadre. Il torneo è stato vinto dalla squadra “Saranno le scarpette nuove?” che ha battuto in finale per 5 a 2 la squadra “Dovevo dire no!”. Il team che si è aggiudicato il torneo era composto Roberto Angelici, Raniero Capponi, Luca Ciarrocchi, Pierluigi Marchei, Marco Pianesi, Tonino Tidei ed il neo direttore generale Ermanno Traini.

La serata si è conclusa con una cena insieme ai molti colleghi “tifosi”. I rappresentanti dell’Acra hanno premiato i partecipanti con simpatici gadget realizzati in collaborazione con Quota CS Sport.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X