facebook twitter rss

Nuovo direttivo in vista dell’estate
per la Pro Loco di Porto Sant’Elpidio

PORTO SANT'ELPIDIO - La presidente Piergentili: "Ci aspetta un’estate ricca di appuntamenti - dice la presidente Daniela Piergentili - inizieremo con la partecipazione a Pro Loco in Festa del 5, 6 e 7 luglio e riproporremo dal 10 al 12 agosto l’attesa sagra dei Sardoncini scottadito"

Si sono svolte sabato primo giugno le votazioni per il rinnovo del direttivo dell’associazione Pro Loco di Porto Sant’Elpidio. All’unanimità Daniela Piergentili è stata confermata presidente anche per il triennio 2019/2021 e sarà affiancata dal vicepresidente Gianfranco Cognini, il segretario Massimo Pallotti ed i consiglieri Annamaria Mancinelli, Pompeo Marilungo, Marzia Scotucci e Bruno Ghelfi.

“Da sempre impegnata nella valorizzazione del territorio e delle tradizioni, spesso in stretta collaborazione con l’Assessorato al Turismo, l’associazione Pro Loco – fanno sapere dal sodalizio – si prepara ad affrontare con il nuovo assetto la stagione estiva 2019”

“Dopo la trasferta Fico Eataly World per presentare la città di Porto Sant’Elpidio e la collaborazione per il Primo Maggio 2019, ci aspetta un’estate ricca di appuntamenti – dice la presidente Daniela Piergentili – inizieremo con la partecipazione a Pro Loco in Festa del 5, 6 e 7 luglio e riproporremo dal 10 al 12 agosto l’attesa sagra dei Sardoncini scottadito, un pilastro della tradizione popolare con la consueta formula di abbinamento tra buona gastronomia e ballo liscio. Non mancheranno inoltre diverse collaborazioni oramai consolidate con l’assessorato al Turismo».

Ed è proprio l’assessore al Turismo Elena Amurri a fare da madrina alla presentazione del nuovo direttivo: “Faccio un grande in bocca al lupo a chi guiderà la Pro Loco per il prossimo triennio. Si tratta per lo più di volti noti che già in passato si sono spesi per un’associazione che ha il compito di valorizzare le peculiarità del luogo. Un compito importante che al giorno d’oggi si rivela fondamentale per il marketing territoriale. Da parte mia non posso che confermare la disponibilità alla massima collaborazione a tutto beneficio di Porto Sant’Elpidio. Ringrazio coloro che si sono resi disponibili a mettersi al servizio della comunità e auguro a tutti un buon lavoro”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti