FERMO – Domenica 9 giugno la Don Celso Pallavolo ha portato a casa un pregevole 8° posto nella competizione regionale Under 13 femminile, risultato conseguito dalle sue ragazze superando ogni più rosea aspettativa, considerando soprattutto l’alto livello delle avversarie incontrate in queste ultime gare di finale torneo.
Le fermane della compagine forgiata dal coach Massimo Capancioni e guidata dal team Graziano Colarizi e Simona Diomedi, hanno disputato la finale con giusto piglio, cedendo la partita alle avversarie dopo due set combattuti cercando sempre di recuperare (17/25 e 20/25).
Il risultato, un eccellente ottavo posto, non inficia minimamente un cammino stimolante ed una esperienza memorabile, tenuto conto che lo stesso percorso è stato fatto da ben 130 squadre di cui 46 della provincia di Ancona, 20 della provincia di macerata, 31 pesaresi e 33 delle provincie di Ascoli e Fermo.
“Un bel fine settimana contro rivali di alto profilo – ha dichiarato il presidente Raccichini – Brave ragazze, la squadra fermana ha ben figurato grazie a tutti per il lavoro svolto con umiltà e determinazione!”
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati