facebook twitter rss

Brutta caduta dalle scale,
uomo soccorso dall’eliambulanza

SANT'ELPIDIO A MARE - L'uomo è caduto dalle scale di casa, a Casette d'Ete. Soccorso dai sanitari della Croce gialla Montegranaro e dal personale dell'automedica della Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare-Monte Urano. Sul posto anche i vigili del fuoco
Print Friendly, PDF & Email

Brutta caduta dalle scale, oggi pomeriggio intorno alle 18, per un uomo subito soccorso dai sanitari della Croce gialla di Montegranaro e dal personale dell’automedica della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare-Monte Urano. Il ferito, di nazionalità marocchina, residente nel centro abitato di Casette d’Ete, è caduto rovinosamente dalle scale di casa. Un volo di 6-7 metri, quello che lo ha visto protagonista provocandogli una brutta frattura ad un arto e diverse contusioni. Allertati dalla centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno, i sanitari lo hanno subito soccorso sul posto.

A causa della dinamica, con una caduta di circa 5 metri, la centrale 118 ha ritenuto opportuno allertare, per lui, l’elisoccorso che, infatti, è atterrato da lì a breve in un campo lungo la strada Bracalente, a due passi dalla zona industriale Brancadoro. A supportare le operazioni di soccorso anche un equipaggio dei vigili del fuoco di Fermo. Il ferito, che è sempre rimasto cosciente e non corre pericolo di vita, è stato così preso in cura dal personale dell’eliambulanza e trasferito, per accertamenti, al Torrette di Ancona.

P.Pier.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X