facebook twitter rss

Premi, divertimento e sport:
arriva la prima edizione
della “San Carlo Run”

FERMO - “Sarà una corsa (o passeggiata) che partirà e terminerà al San Carlo - spiega don Michele Rogate  -  direttore del ricreatorio cittadino, e che vedrà tutti i partecipanti invadere le vie della città di Fermo con l’obiettivo di divertirsi e stare bene insieme, e poi ovvio, arrivare primi per vincere dei premi davvero interessanti!”

Per un Ricreatorio sempre in movimento, dopo il progetto estivo delle “5 settimane con lo sport” ancora in essere, ecco in arrivo la 1° edizione della “San Carlo Run”, la corsa non competitiva a 4 e 8 km per le vie della città.

“Sarà una corsa (o passeggiata) che partirà e terminerà al San Carlo – spiega don Michele Rogate  –  direttore del ricreatorio cittadino, e che vedrà tutti i partecipanti invadere le vie della città di Fermo con l’obiettivo di divertirsi e stare bene insieme, e poi ovvio, arrivare primi per vincere dei premi davvero interessanti!”. L’appuntamento è per sabato 22 giugno con inizio alle ore 19.00 (iscrizioni già dalle ore 17.00 sul posto). La quota di iscrizione sarà di 5 € (per le spese organizzative): a quanti parteciperanno alla corsa, verrà data in regalo una maglia dell’evento, l’accesso libero al ristoro con dolci ed al pasta party conclusivo. Ci saranno premi per i primi tre classificati, per la prima donna classificata e premi speciali per tre diverse categorie: “categoria GOALS” per ragazzi dagli 11 ai 17 anni; “categoria famiglia” per la prima famiglia o coppia genitore/figlio-i arrivata e “categoria gruppo numeroso”.

“Molti sono i grazie da dire, conclude don Michele. Innanzitutto alla coop. “Il Faro” di Macerata (che ha avviato da mesi il progetto G.O.A.L.S. al San Carlo attraverso la presenza di un operatrice, Federica Scamaccio); al gruppo podistico Avis Fermo nella persona dell’instancabile Natalino Mattieto che ha collaborato nell’organizzazione dell’evento; alla Croce Verde di Fermo per l’assistenza medica, al comune di Fermo nella persona del sindaco Calcinaro e dell’assessore Scarfini; agli sponsor che hanno messo in palio dei premi. Davvero una occasione unica e speciale da non perdere!

Info ed iscrizioni al n. 340.3758917. Fb: Ricreatorio San Carlo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti