facebook twitter rss

Per l’Elpidiense Cascinare Junior
il terzo posto di Cesenatico

CALCIO - I giovani classe 2007 di mister Maurizio Antonioli nello scorso fine settimana hanno maturato l'ottimo piazzamento sul podio al III Trofeo Romagna Centro Play Sport che si è svolto lo scorso fine settimana, facendosi largo tra le sessanta società partecipanti
Print Friendly, PDF & Email


SANT’ELPIDIO A MARE – I giovani atleti dell’Elpidiense Calcio Junior guidati da mister Maurizio Antonioli, hanno tenuto alti i colori della Città di Sant’Elpidio a Mare in occasione del III Trofeo Romagna Centro Play Sport che si è svolto lo scorso fine settimana a Cesenatico.

Oltre 60 le squadre partecipanti tra tutte le categorie coinvolte ed arrivate da tutta Italia, per i ragazzi classe 2007 dell’Ecj l’esperienza si è chiusa con un meritatissimo terzo posto che ha permesso di chiudere in bellezza una positiva stagione. E’ stato un duro week end, con partite giocate sotto un sole cocente e con la grinta di chi ha voluto fare la sua parte fino alla fine ma la soddisfazione di tornare a casa con un bel risultato ha ripagato tutti i sacrifici.

I giovani atleti sono stati sostenuti da un nutrito gruppo di genitori che non ha voluto perdere l’occasione di essere accanto ai propri ragazzi e alla società che, grazie al sostegno economico dello sponsor Studio Fashion Casette d’Ete – H. G. Parrucchieri ha potuto permettere ai propri atleti di vivere una così positiva esperienza.

Ai giovani atleti vanno i miei complimenti – dice il sindaco, Alessio Terrenzi – per aver dato il massimo al cospetto anche di squadre maggiore esperienza. Hanno portato a casa un ottimo terzo posto portando la Città di Sant’Elpidio a Mare sul podio di un prestigioso torneo e non posso che essere orgoglioso di tutti loro, così come delle famiglie che li hanno seguiti ed accompagnati. I miei complimenti a mister Antonioli e a tutta la società dell’Ecj che ha permesso ai ragazzi di fare una bella esperienza che, ne sono certo, li avrà fatti crescere anche dal punto di vista umano oltre che permettere loro di confrontarsi con altri coetanei sul piano agonistico. Sono esperienze importanti che arricchiscono i nostri giovani atleti”.

L’Elpidiense Calcio Junior concluderà la stagione calcistica nel pomeriggio di domenica prossima al campo sportivo Montevidoni – dalle ore 17.30 – dove, oltre a tutti i dirigenti e allo staff tecnico saranno presenti tutti gli atleti della scuola calcio.

“La realtà sportiva elpidiense è ricca e varia – dice l’assessore allo Sport, Alessio Pignotti – e sono tante le discipline praticate. Il calcio è uno di quelli che coinvolge il maggior numero di ragazzi e non posso che complimentarmi con tutti loro non solo per il bel risultato ma per lo spirito con cui hanno affrontato la prova e per essersi saputi divertire, sempre e comunque, a prescindere dalle vittorie. Conosco personalmente mister Antonioli e so per certo che rappresenta, per i ragazzi, una garanzia di crescita sia a livello calcistico che umano”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X