facebook twitter rss

Miss Mamma italiana 2019,
alle prefinali nazionali
anche la fermana Francesca Papa

FERMO - Oltre alla fisioterapista fermana, a rappresentare le Marche anche Miranda Cozzolino di Ancona e Michela Montanari di Sant'Angelo in Pontano
Print Friendly, PDF & Email

Francesca Papa

“Da ieri a domenica prossima, la località turistica di Gatteo Mare, ospita le Fasi Finali della 26esima edizione di ‘Miss Mamma Italiana 2019’, concorso nazionale di bellezza e simpatia con marchio registrato, riservato – fanno sapere dall’organizzazione del concorso – a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, Miss Mamma Italiana (è il primo in Italia dedicato alla figura della mamma) è una produzione Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti”. E in gara anche tre marchigiane, tra cui la fermana Francesca Papa.

“Oltre mille le mamme partecipanti – aggiungono dall’organizzazione dell’evento – alle oltre 100 selezioni che si sono tenute in ogni regione d’Italia a partire dal mese di luglio dello scorso anno, fino al primo week end di giugno di quest’anno, ma solo le 47 vincitrici delle Finali Regionali da giovedì 20 giugno hanno raggiunto Gatteo Mare, sulla Riviera Romagnola, per aggiudicarsi il titolo di Miss Mamma Italiana 2019.

le tre mamme marchigiane, da sinistra, Francesca Papa di Fermo, Miranda Cozzolino di Ancona e Michela Montanari di Sant’Angelo in Pontano (MC).

Nelle giornate di oggi e domani, le mamme pre finaliste, sia al mattino che al pomeriggio, saranno impegnate per gli scatti fotografici, i test e per le prove, mentre in serata, a partire dalle ore 21.30 nella splendida cornice di Piazza della Liberà, sono in programma le due Pre Finali, dove oltre ad effettuare la classica passerella prima in abito poi in costume da bagno, le mamme dovranno sostenere alcune prove di abilità come cantare, ballare, presentare una ricetta gastronomica, cantare una ninna nanna e tante altre prove creative e sportive.
Nella serata di domani verranno proclamate le 16 mamme staccheranno il pass per domenica, dove, sempre in piazza della Libertà, con inizio alle ore 21.30, avrà inizio la finale nazionale, con proclamazione di “Miss Mamma Italiana 2019” (l’ingresso alle 3 serate è gratuito).

Le mamme marchigiane in gara sono Miranda Cozzolino 41 anni, fisioterapista, di Ancona, mamma di Giulia e Gioia, di 12 e 4 anni;
Michela Montanari, 45 anni, barista, di Sant’Angelo in Pontano, in provincia di Macerata, mamma di Tommaso di 13 anni, e Francesca Papa, 43 anni, fisioterapista, di Fermo, mamma di Lorenzo e Riccardo, di 13 e 10 anni.

“Nella giornata di lunedì 24 giugno, la vincitrice assoluta e le altre 11 vincitrici di fascia – aggiungono gli organizzatori – saranno impegnate per gli scatti fotografici utili alla realizzazione del calendario di “Miss Mamma Italiana 2020”, il calendario è alla sua 17esima edizione.

L’evento è Patrocinato dal Comune di Gatteo. Le tre serate sono presentate da Paolo Teti ideatore e patron del concorso e da Barbara Semeraro ‘Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016’.
Il look delle mamme partecipanti sarà curato dallo staff del Club Roberto Foschi Parrucchieri, sotto la supervisione del’hair stylist di fama mondiale, il maestro Roberto Foschi, curatore di immagine di ‘Miss Mamma Italiana’.

‘Miss Mamma Italiana’, sostiene Arianne, associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia invalidante e ancora oggi non molto conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Già dal prossimo mese di luglio, la Te.Ma Spettacoli, tornerà in pista con le nuove selezioni per l’edizione 2020. Le iscrizioni al concorso sono gratuite, maggiori informazioni si possono ottenere contattando la segreteria di “Miss Mamma Italiana” al numero 0541 344300 o consultando il sito www.missmammaitaliana.it”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X