facebook twitter rss

Schianto tra due scooter
lungo la statale Adriatica,
arriva Icaro (Foto e Video)

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio con due ambulanze e l'automedica, e la polizia municipale
Print Friendly, PDF & Email

Schianto tra due scooter, nella tarda mattinata di oggi a Porto San Giorgio. L’impatto è avvenuto nel tratto nord della statale Adriatica. I due scooteristi, a seguito dell’incidente, sono caduti rovinosamente a terra. Sul posto, raccolto l’sos, sono arrivati i militi della Croce azzurra di Porto San Giorgio con due ambulanze e l’automedica.

Con loro la polizia municipale di Porto San Giorgio. Le due persone coinvolte nel sinistro sono state soccorse dai sanitari e per uno dei due la centrale operativa del 118 ha anche allertato l’elisoccorso. Sul posto, si diceva, anche la Municipale che si è messa al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro  e, contemporaneamente, ha regolato il traffico. Lungo la ss16, infatti, si sono formate code e rallentamenti a causa dei due scooter incidentati a terra e i mezzi del soccorso sanitario in mezzo alla carreggiata. La polizia municipale ha anche richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per una perdita di carburante da uno dei due mezzi incidentati.

Cris. N.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X