facebook twitter rss

Scontro tra auto e motorino,
uomo soccorso
da Croce azzurra e Icaro (Le Foto)

MONTE URANO - Sul posto la Croce azzurra di Sant'Elpidio a Mare-Monte Urano che ha subito medicato e stabilizzato il paziente, un uomo di circa 70 anni. Dinamica del sinistro al vaglio della polizia municipale
Print Friendly, PDF & Email

(foto Simone Corazza)

E’ finito a terra dopo l’impatto con un’auto. Così per un uomo di circa 70 anni è subito scattato l’sos. Questa mattina, intorno alle 10,30, a Monte Urano, un uomo è stato soccorso dalla Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare dopo essere caduto rovinosamente sull’asfalto, mentre si trovava in sella al suo motorino, a seguito dell’impatto con un’auto. Il sinistro è avvenuto nei pressi del cimitero di Monte Urano.

E, si diceva, dopo la richiesta di soccorso, sul posto sono arrivati, a sirene spiegate i militi della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare-Monte Urano, con ambulanza e automedica, che hanno prontamente medicato e stabilizzato il paziente. La centrale operativa del 118 di Ascoli, in contatto con i sanitari sul posto, ha così deciso di richiedere l’intervento dell’elisoccorso per quell’uomo. Infatti da lì a breve, al campo sportivo è atterrato Icaro che ha preso in cura l’uomo. A ricostruire la dinamica dell’accaduto, invece, penseranno gli agenti della polizia municipale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X