Il secondo prestigioso piazzamento finale del giovane fermano
MONTE URANO – Ancora un bellissimo risultato in continuità con gli anni passati.
Riccardo Pierangelini (Team Studio Moda) ha conquistato la medaglia d’argento al Meeting Nazionale per giovanissimi che si è svolto a Matera nella categoria G3.
Dopo l’argento a Porto Sant’Elpidio nel 2017 tra gli G1 e il bronzo di Andalo nel 2018, Pierangelini si è fatto trovare pronto anche quest’anno, ha gareggiato benissimo nelle batterie e poi ha conquistato ancora una volta un bellissimo risultato.
Alla sua prima esperienza nella categoria G1 ottimo anche l’8° posto per Filippo Strada (Team Studio Moda). Il pronipote di Blandino Trocchianesi (organizzatore della monte Urano Gold Race) è stato bravo nelle batterie e protagonista nella finale per arrivare ad un grande risultato.
I giovani del Team Studio Moda sono stati seguiti dal direttore sportivo Simone Pierangelini, da Andrea Strada e dal meccanico Antonio Pierangelini.
Soddisfatto anche il presidente Enzo Maglianesi che si è complimentato con i corridori convinto che gli sforzi effettuati in questi anni verso i più giovani stanno dando i risultati sperati.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati