facebook twitter rss

Riccardo Pierangelini conquista
l’argento al Meeting di Matera

CICLISMO - Nella categoria G3 riconducibile ai Giovanissimi, il portacolori del Team Studio Moda non stecca l'appuntamento nazionale, confermando così le buone rese collezionate negli anni passati in appuntamenti simili. La soddisfazione dei vertici societari
Print Friendly, PDF & Email

Il secondo prestigioso piazzamento finale del giovane fermano

 

MONTE URANO – Ancora un bellissimo risultato in continuità con gli anni passati.

Riccardo Pierangelini (Team Studio Moda) ha conquistato la medaglia d’argento al Meeting Nazionale per giovanissimi che si è svolto a Matera nella categoria G3.

Dopo l’argento a Porto Sant’Elpidio nel 2017 tra gli G1 e il bronzo di Andalo nel 2018, Pierangelini si è fatto trovare pronto anche quest’anno, ha gareggiato benissimo nelle batterie e poi ha conquistato ancora una volta un bellissimo risultato.

Alla sua prima esperienza nella categoria G1 ottimo anche l’8° posto per Filippo Strada (Team Studio Moda). Il pronipote di Blandino Trocchianesi (organizzatore della monte Urano Gold Race) è stato bravo nelle batterie e protagonista nella finale per arrivare ad un grande risultato.

I giovani del Team Studio Moda sono stati seguiti dal direttore sportivo Simone Pierangelini, da Andrea Strada e dal meccanico Antonio Pierangelini.

Soddisfatto anche il presidente Enzo Maglianesi che si è complimentato con i corridori convinto che gli sforzi effettuati in questi anni verso i più giovani stanno dando i risultati sperati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X