facebook twitter rss

Federico Ricci nuovo
portavoce del Cobà

SERIE A2 - L'ex presidente della Sangiorgese Calcio alla corte del diggì Roberto Bagalini

Federico Ricci ed il direttore generale Roberto Bagalini

PORTO SAN GIORGIO – Federico Ricci approda al Futsal Cobà nella figura di portavoce della società, ruolo tutt’altro che semplice in cui riverserà tutta la sua competenza e capacità.

“Ho maturato un’esperienza di sette anni come presidente della Sangiorgese Calcio, coronata da tre vittorie del campionato che hanno portato la squadra dalla Prima Categoria all’Eccellenza. Ho ancora poco dimestichezza con il calcio a 5 ma sono sicuro di portare il mio contributo con passione ed umiltà”.

Ricci sarà un consigliere esterno al cda Shark e infonderà tutta la sua esperienza nei rapporti con le società e con i massimi organi federali. “Per far bene nello sport in generale e poter esprimere qualsivoglia potenzialità sportiva, deve essere la società a dare il massimo per un forte percorso di crescita – spiega il neo portavoce –. Per questo ho scelto il Futsal Cobà, una società seria in cui mi lega l’amicizia con i fratelli Bagalini e un progetto ambizioso, serio e con i piedi ben piantati per terra”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti