facebook twitter rss

Il sindaco Casenove dona
un libro agli studenti

MONTE SAN PIETRANGELI - Il regalo del primo cittadino ai ragazzi della scuola secondaria Sacripanti-Ramadori che hanno terminato il loro percorso scolastico nelle scuole di Monte San Pietrangeli, con l'esame di Stato conclusosi pochi giorni fa
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco di Monte San Pietrangeli, Paolo Casenove, ieri pomeriggio presso la sala consiliare, ha fatto dono di un libro (“Io non ho paura” di Niccolò Ammaniti) ai ragazzi della scuola secondaria Sacripanti-Ramadori che hanno terminato il loro percorso scolastico nelle scuole di Monte San Pietrangeli, con l’esame conclusosi pochi giorni fa.

“Alla presenza della professoressa Daniela Bastiani, dei consiglieri Giuseppe Amati e Ombretta Fonti, Casenove – spiegano dal Comune – ha sottolineato l’importanza della lettura e la pericolosità della rete e dei social. Ha fatto ai ragazzi, infine, i complimenti per il traguardo raggiunto e i migliori auguri per il proseguo scolastico richiamando l’esperienza del viaggio alla scoperta di sé di Dante Alighieri nella Divina Commedia. Sorpresi i ragazzi e felice la professoressa Bastiani che ha ringraziato l’amministrazione per il bel pensiero e il bellissimo dono”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X