facebook twitter rss

E’ fatta, Andrea
Bucchi alla Sangiorgese

PRIMA CATEGORIA - Anticipato nei giorni scorsi, ora è ufficialità. L'ex punta, tra le altre di Fermana, Ancona, Teramo e Giulianova per il torneo 2019/20 vestirà il nerazzurro rivierasco
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Anticipato da questi spazi (vedi articolo correlato), ora ufficialità.

In mattinata si è conclusa infatti la trattativa tra il direttore sportivo Giulio Spadoni e l‘attaccante classe 1983 Andrea Bucchi, il quale vestirà la maglia della Sangiorgese Calcio 1922  nella stagione 2019/20.

In carriera Bucchi, fratello del noto Cristian (ieri centravanti prof, oggi allenatore nei medesimi contesti sportivi) vanta oltre 100 presenze in Serie C e più di 150 in serie D con le maglie di prestigiose squadre marchigiane ed abruzzesi, tra cui Fermana, Ancona, Teramo e Giulianova.

La scorsa stagione ha disputato il campionato di Prima Categoria girone C con l’Urbis Salvia, la cui salvezza diretta è stata resa possibile dalle 23 reti messe a segno dal sambenedettese. La società rivierasca accoglie a braccia aperte il nuovo bomber che guiderà, in tandem con Joel Garbuio, l’attacco nerazzurro.

p. g. 

 

Articolo correlato:

Andrea Bucchi ad un passo dalla Sangiorgese


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X