facebook twitter rss

In Piazzetta a luglio si ride di gusto:
partenza con l’Houdini del circo

FERMO - Apertura il 2 luglio con Mister David DEM, one man show, giocoliere, prestigiatore, equilibrista, comico e molto altro ancora
Print Friendly, PDF & Email

Dal 2 luglio fino al 23, ogni martedì alle ore 21.15, torna in Piazzetta (San Zenone) a Fermo la rassegna “Ridere Ridere”, compresa nel cartellone di eventi di “Libera l’Estate 2019” del Comune di Fermo.

La rassegna, con la collaborazione de LaGrù, sarà presentata da Michele Gallucci e vede quattro appuntamenti secondo questo calendario: il 2 luglio Mister David DEM in “Mind the gap… attenti al vuoto”, il 9 Nino Taranto con “La mia donna è differente”; il 16 Stefano Santomauro in “Like” e il 23 Marco Passiglia in “Basta poco”.

Lo spettacolo di apertura del 2 luglio di Mister David DEM in “Mind the gap… attenti al vuoto” che la stampa definisce l’Houdini del circo, è una performance di prestidigitazione durante la quale si intrecceranno un one man show, un giocoliere, un prestigiatore, un equilibrista, un comico e… molto altro ancora.

Dunque, torna una rassegna con il divertimento e la comicità che riscuote sempre successo, apprezzamento e tanta partecipazione di pubblico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X