facebook twitter rss

Il prefetto Filippi fa visita
al brigadiere Iadonato:
“Vicinanza umana e istituzionale”

FERMO - Il prefetto oggi si è recata all'ospedale Murri di Fermo. Ricevuta dal comandante provinciale dell'Arma, Marinucci, si è trattenuta a parlare con il militare ferito
Print Friendly, PDF & Email

Il prefetto Filippi e il colonnello Marinucci

“Il prefetto Vincenza Filippi si è recato in visita nel pomeriggio di oggi dal brigadiere dell’Arma dei Carabinieri, ricoverato presso il reparto di Chirurgia dell’ospedale Murri, a seguito del ferimento in servizio a Montegranaro, dove la sera di sabato scorso 29 giugno è stato vittima di una pugnalata alle spalle con un coltello da cucina, inferta da un cittadino di nazionalità marocchina, residente a Montegranaro”. E’ quanto comunicano proprio dalla prefettura.

“Il prefetto, ricevuta in ospedale dal comandante provinciale dei carabinieri Antonio Marinucci, si è trattenuta a parlare con il brigadiere capo Mario Iadonato, formulandogli gli auguri più cari di pronta guarigione e portandogli la piena ed incondizionata solidarietà istituzionale dell’Ufficio Territoriale del Governo, oltre alla propria personale vicinanza umana.
La prefettura seguirà, nel dovuto rispetto dell’ambito di competenze proprie dell’autorità giudiziaria, gli sviluppi della vicenda connessa al caso di specie, rimanendo attenta e vigile nelle attività di prevenzione e controllo del territorio, al fianco delle donne e degli uomini delle forze dell’ordine che, giorno e notte, prestano servizio sull’intero territorio provinciale a tutela dei cittadini e a salvaguardia dell’ ordine e della sicurezza pubblica”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X