Litiga con la mamma e scappa,
rintracciata dai carabinieri

PETRITOLI - L'sos lanciato questa mattina dalla mamma. I carabinieri, dopo poco meno di un'ora di ricerche a tutto campo, hanno rintracciato la giovane alla fermata degli autobus

Attimi di apprensione nella tarda mattinata di oggi a Petritoli dove una ragazzina, dopo aver avuto un battibecco con la mamma, si è allontanata facendo perdere le proprie tracce.

Ed è proprio la mamma che, preoccupata per le sorti della figlia, lancia l’sos. Così i carabinieri della locale stazione e la polizia municipale danno subito il via alle ricerche, a tutto campo. E da lì a poco meno di un’ora sospiro di sollievo per tutti. I militari dell’Arma infatti rintracciano la giovane alla fermata dell’autobus. La ragazzina era in buone condizioni di salute e i carabinieri l’hanno riaffidata alle cure della mamma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti