facebook twitter rss

Raffica di incidenti: scooteristi a terra,
un’auto contro il guard-rail

FERMO/PORTO SAN GIORGIO - Tre interventi della Croce verde di Fermo e dei carabinieri, sulla costa in azione la Croce azzurra di Porto San Giorgio. Nessun ferito grave, per fortuna
Print Friendly, PDF & Email

(foto Simone Corazza)

Raffica di incidenti tra stanotte e questa mattina. Solo a Fermo e a Porto San Giorgio se ne contano, in totale, quattro. Partiamo proprio dall’ultimo, avvenuto intorno alle 9,30 alla rotatoria all’ingresso sud della città rivierasca, dove un motociclista è caduto rovinosamente a terra, per motivi ancora in fase di accertamento. Nulla di grave, fortunatamente per lui, soccorso dalla Croce azzurra di Porto San Giorgio.

Lavoro senza sosta, invece, per la Croce verde di Fermo che, tra ieri sera e questa mattina è stata chiamata a intervenire in tre incidenti. Questa mattina, in via Salvemini, zona Conceria, infatti, uno scooter e un’auto sono entrati in collisione. E l’uomo in sella alle due ruote è stato soccorso dalla Verde e dall’automedica della Croce azzurra Porto San Giorgio, per poi essere trasportato all’ospedale per accertamenti. Sul posto, insieme ai sanitari, anche i carabinieri di Fermo per la ricostruzione della dinamica del sinistro. Militari e Croce verde anche su un incidente avvenuto ieri sera, verso l’ora di cena, sulla variante del Ferro, dove un’auto, condotta da una donna, è finita contro un guard-rail. Nulla di grave, per fortuna, anche in questo caso. Contusioni e escoriazioni, invece, per uno scooterista caduto, sempre ieri sera, in viale Trento. E anche in questo caso, sul posto è arrivata la Verde di Fermo per soccorrere il ragazzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X