facebook twitter rss

Interrogazione della Marcozzi:
“Perché non viene riattivato il centro per l’impiego
a Sant’Elpidio a Mare?”

SANT'ELPIDIO A MARE - "Quell’utile servizio, infatti, è stato interrotto - spiega la Marcozzi -  Ma doveva essere una interruzione temporanea, per il trasferimento, nei locali che lo ospitavano, del Tarantelli.
Print Friendly, PDF & Email

 

“Perché non viene riattivato il servizio di Centro per l’Impiego a Sant’Elpidio a Mare? Chiederò spiegazioni e solleciterò l’amministrazione regionale con un’interrogazione consiliare”. Così il consigliere regionale e capogruppo di Forza Italia Jessica Marcozzi annuncia un’interrogazione per approfondire la situazione del centro dell’impiego a Sant’Elpidio a Mare.

“Quell’utile servizio, infatti, è stato interrotto – spiega la Marcozzi –  Ma doveva essere una interruzione temporanea, per il trasferimento, nei locali che lo ospitavano, del Tarantelli. Il Centro per l’Impiego doveva essere trasferito ma da due anni a questa parte di non se ne ha più notizia. Si è parlato di sedi, spostamenti, traslochi, anche della scuola di formazione regionale. Fondamentale è che la città e i cittadini non subiscano il taglio di un servizio essenziale. Dunque l’amministrazione regionale trovi una soluzione, quanto prima. Chiederò la garanzia di un impegno concreto, anche nelle tempistiche. Andrebbe altresì potenziato quello di Porto Sant’Elpidio e trovare una soluzione per evitare che, con i passaggi di competenze, i Centri per l’Impiego non gravino, in termini di affitti, sulle casse comunali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X