facebook twitter rss

Trofeo dei Comuni,
week end di sosta

CALCIO A 5 - Chiusa ieri la prima settimana di sfide andate in onda sul rinnovato fondo di gioco del centro sociale Ete Caldarette. Le ostilità sportive riprenderanno lunedì, con la seconda giornata del gruppo B
Print Friendly, PDF & Email

di Paolo Gaudenzi

FERMO – Venerdì di sfide quello vissuto ieri al rinnovato appuntamento previsto dal Trofeo dei Comuni della Provincia di Fermo.

Sul nuovo fondo di gioco sito all’interno del centro sociale Ete Caldarette, ecco infatti contrapporsi Monte Urano e Monte San Pietrangeli, sfida vinta 3-2 dai calzaturieri grazie alle reti di Smerilli, Costanzi e Lattanzi.

Per gli avversari centri di Abadou e Marziali. A completare il programma serale il match tra Porto San Giorgio e Magliano di Tenna, culminato 3-3 ai tempi regolamentari (tripletta di Nicolai per il Magliano; Romanelli, De Ruggero ed Arbusti per i rivieraschi) e dall’epilogo a favore dei sangiorgesi per 7-6 dopo la lotteria dei calci di rigore.

I confronti riprenderanno ora lunedì 8 luglio con le gare relative alla seconda giornata del Girone B, che vedranno in campo Montegranaro contrapposto a Fermo, e Lapedona contro Pedaso.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X