fbpx
facebook twitter rss

“In ricordo di Gaia Roganti”,
flash mob e concorso fotografico
per omaggiare la sua memoria

PORTO SAN GIORGIO - Organizzati una foto di gruppo sabato prossimo alle 19, e un concorso fotografico in ricordo della 26enne tragicamente scomparsa lo scorso 19 marzo
Print Friendly, PDF & Email

Ricordare la giovane Gaia Roganti, la giovane tragicamente scomparsa lo scorso 19 marzo a seguito di uno spaventoso incidente stradale, attraverso una delle sue più grandi passioni. E così nasce il Flash Mob Rione Castello. Nella pagina Facebook dell’evento i dettagli dell’iniziativa: “Grazie ad un’idea di Roberto Vittori faremo una foto tutti assieme, un flash mob, presso il rione castello di Porto San Giorgio, uno degli angoli più belli della nostra città. Sarà un’occasione per stare un pò insieme, conoscerci e berci qualcosa nei tanti localini del rione.

Venite tutti, belle, brutti, giovani, antichi, alti e grassi…uniamo i nostri mondi – l’appello degli organizzatori – appuntamento di fronte al teatro, sabato 13 luglio alle ore 19. Per sempre Gaia”. Dunque un evento che, sulla scia del ricordo della giovane Roganti, vuole essere un’occasione per stare insieme, familiarizzare, unirsi e conoscersi. Ma non è tutto. Proprio per omaggiare ulteriormente la memoria e una delle più grandi passioni della 26enne, originaria di Reggio Emilia ma per molti sangiorgese d’adozione, la fotografia, è stato anche organizzato il primo concorso fotografico “Gaia Roganti” – I love Psg. ”
Inviaci via messaggio la tua foto dedicata a Porto San Giorgio – spiegano i promotori del concorso – le foto che riceveranno più like parteciperanno alla finale dove una giuria premierà le prime tre classificate”.

 

Tragedia sulla ‘Lungotenna’, schianto contro un albero: muore una ragazza

 

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X