facebook twitter rss

LA SEGNALAZIONE
Passerella per disabili ‘trappola’:
“S’intervenga per la sistemazione”

PORTO SAN GIORGIO - "La situazione è tale - prosegue la segnalazione -  anche da causare possibile danni alle ruote di carrozzine e passeggini, oltre che rappresentare un rischio per i pedoni, soprattutto i più anziani, che possono inciampare.
Print Friendly, PDF & Email

 

“Quella che dovrebbe essere una passerella per agevolare i disabili in carrozzina per l’accesso ai marciapiedi, in pieno centro città, in realtà sembra essere una trappola”. Inizia così la lettera firmata e corredata di immagini inviata alla redazione di Cronache Fermane. Dito puntato contro uno scivolo per l’accesso al marciapiede in pieno centro a Porto San Giorgio, a pochi passi dal sottopasso di Via Oberdan.

“La situazione è tale – prosegue la segnalazione –  anche da causare possibile danni alle ruote di carrozzine e passeggini, oltre che rappresentare un rischio per i pedoni, soprattutto i più anziani, che possono inciampare. Si tratta di uno spazio nel cuore della città, dove ogni giorno passano centinaia di persone, speriamo che la situazione venga risolta al più presto”.

 

Per inviare le vostre segnalazioni firmate: redazione@cronachefermane.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X