fbpx
facebook twitter rss

Frontale tra auto e camion,
una donna finisce a Torrette
(Le Foto)

SANT'ELPIDIO A MARE/MONTE URANO - La donna alla guida del veicolo è stata soccorsa dai sanitari della Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare, sul posto anche i carabinieri e i vigili del fuoco. La Faleriense bloccata a causa dei veicoli incidentati lungo la strada
giovedì 11 Luglio 2019 - Ore 08:37
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Spaventoso frontale, questa mattina, tra un’auto e un camion lungo la Faleriense. Erano  circa le 6,30 quando, per cause ancora in fase di accertamento, lungo la Faleriense, si diceva, zona Santa Caterina, al confine tra i comuni di Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano, una Renault e un camion si sono scontrati frontalmente.

A riportare la peggio è stata la donna, di circa 60 anni, al volante dell’utilitaria. Subito soccorsa dai sanitari della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare, intervenuti con ambulanza e automedica, è stata prima medicata e stabilizzata sul posto e poi trasferita e centralizzata all’ospedale Torrette per accertamenti. Le sue condizioni, comunque non sembrano gravi. Lungo la Faleriense, bloccata a causa dei mezzi incidentati ad occupare la carreggiata, sono intervenuti anche i carabinieri, a cui ora spetta l’onere di ricostruire la dinamica del sinistro, e i vigili del fuoco di Fermo per la messa in sicurezza dei veicoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X