facebook twitter rss

Turismo e commercio,
ecco quattro megaeventi
E spunta una tappa di Miss Italia

PORTO SAN GIORGIO - Quattro eventi da qui alla fine di agosto segneranno l'estata sangiorgese. Protagoniste assolute le radio. E spunta pure una tappa del concorso Miss Italia.
martedì 16 Luglio 2019 - Ore 13:14
Print Friendly, PDF & Email

 

di Sandro Renzi

Di carne al fuoco ce n’è. L’assessore al commercio, Valerio Vesprini, in queste ore sta tirando le fila di alcuni progetti che porteranno musica e divertimento in città nel mese di agosto. E tra questi spunta anche una tappa delle finali di Miss Italia, il concorso di bellezza per eccellenza, al quale ogni anno prendono parte tantissime concorrenti. La data dovrebbe essere quella dell’8 agosto. “Ci stiamo lavorando” conferma Vesprini senza sbottonarsi più di tanto. Mentre conferma la presenza di Rds sabato notte in occasione della Notte Rosa Revolution in programma il 20 luglio. “Tutto pronto -rimarca l’assessore- per la notte più lunga dell’estate. Il programma è fatto. Sarà un’attrazione in più per il tessuto commerciale della nostra città”.

E’ guardando a quest’ultimo che Vesprini annuncia anche altre due novità. Saranno concentrate nel mese di agosto. “Porto San Giorgio ospiterà il Vertical summer tour di Radio Dj -prosegue Vesprini- arriverà in città nei primi giorni di agosto e porterà tanto divertimento“. Bisognerà attendere invece la fine del prossimo mese per assistere ad un altro lungo weekend di musica all’altezza di piazza Bambinopoli. “Si parte il venerdì con i Datura e la disco anni ’90. Poi il sabato appuntamento con la musica reggaeton che piace tantissimo ai ragazzi, per chiudere la domenica insieme allo Zoo di 105”. Quattro eventi importanti che mirano a ridare slancio anche al commercio oltre al turismo. “Eventi di caratura nazionale -prosegue ancora Vesprini- che daranno visibilità alla nostra città. Siamo orgogliosi di essere stati scelti da queste emettenti radiofoniche seguitissime. Una formula vincente che funziona per promuovere il nome della nostra città”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X