facebook twitter rss

Stop notturno all’erogazione
dell’acqua per i lavori in via Bellesi,
ecco dove e quando

FERMO - Dalla Ciip: "Le zone soggette ad interruzione: tutto il paese ad esclusione del centro storico. Zone poste più in basso delle vie: Bellesi, Crollalanza, Carriera, via delle Palme, Mercantini, piazzale Kennedy, Graziani, Trento Nunzi, via XXIV Maggio e via Marchionni"
Print Friendly, PDF & Email


“La Ciip spa informa che a partire dalle 21 del 31 luglio prossimo alle 7 del primo agosto verrà interrotto il servizio di erogazione idrica nel comune di Fermo, per procedere con i lavori in via Bellesi per il collegamento uscita serbatoio Montagnola con la nuova condotta.

Nella lista delle zone soggette a interruzione – specifica il presidente Giacinto Alati –  figura tutto il paese ad esclusione del centro storico (zone poste più in basso delle vie Bellesi, Crollalanza, Carriera, via delle Palme, Mercantini, piazzale Kennedy, Graziani, Trento Nunzi, via XXIV Maggio e via Marchionni). Si prega cortesemente di voler contribuire con eventuali iniziative a favore dei propri associati, scuole, asili nido e case di cura”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X