facebook twitter rss

Debutta su Radio Fermo Uno
il nuovo programma “Andrà tutto bene”,
con Michele Ferrini e Guido Carlo Ragaglia

TRASMISSIONE - L'appuntamento settimanale sarà in onda a partire da sabato 20 luglio dalle 19 alle 20 ed in replica la domenica dalle 10 alle 11
venerdì 19 Luglio 2019 - Ore 11:22
Print Friendly, PDF & Email

 

Sono due giovani sangiorgesi, Michele Ferrini e Guido Carlo Ragaglia, profondamente legati al territorio, i nuovi speaker che debutteranno sabato 20 luglio alle ore 19 su “Radio Fermo Uno” al timone del loro nuovo programma che hanno voluto chiamare con un certo ottimismo “Andrà tutto bene”. L’appuntamento settimanale sarà in onda a partire da sabato 20 luglio dalle 19 alle 20 ed in replica la domenica dalle 10 alle 11

Per i due conduttori si tratta di un debutto quasi assoluto davanti al microfono, anche se la loro passione per la radio e più in generale per la comunicazione è ormai vecchia di qualche decennio, nonostante si parli di due ragazzi di 33 anni. “Abbiamo voluto fortemente coronare un sogno, che per noi è quello di poterci esprimere liberamente e di raccontare storie che possano incuriosire ed interessare gli ascoltatori, che speriamo ci accompagneranno in questo viaggio sempre più numerosi” , raccontano i due speaker all’unisono. “L’idea di fondo del programma è quella di raccontare i bivi, le scelte, le piccole e grandi indecisioni che sono tipiche non soltanto dei ragazzi della nostra generazione, ma più in generale di chiunque viva in questo territorio e si trovi ogni giorno ad affrontare dei dilemmi importanti, o anche più semplicemente piccole questioni di vita quotidiana su cui comunque può valere la pena soffermarsi un po’ a riflettere insieme”. Con loro anche Roberto Mazzaferro. 

“Andrà tutto bene” sarà quindi una chiacchierata amichevole di un’ora , per tutti i pomeriggi del sabato durante il periodo estivo, nel corso della quale i due conduttori coinvolgeranno direttamente gli ascoltatori che potranno partecipare attivamente al programma, ma anche degli ospiti, a cui in alcune puntate “speciali” sarà chiesto di raccontare storie e loro esperienze particolarmente significative e suggestive sempre alla scoperta di un tema diverso per ogni puntata. “L’unica cosa che non cambierà da una puntata all’altra” , assicurano Michele e Guido, “è che per ogni domanda che ci faremo non ci sarà mai una risposta giusta ed una sbagliata: non vogliamo fornire risposte preconfezionate ma parlare dei vari temi con il contributo di chi ci ascolta e dei nostri ospiti. Perchè comunque, in ogni caso e qualsiasi sia la risposta che daremo alle diverse domande,<Andrà tutto bene>!”.

Appuntamento a sabato 20 luglio alle ore 19 su Radio Fermo Uno, allora, per ascoltarli all’opera e per scoprire tutti i dettagli di questo nuovo programma.

Guido Carlo Ragaglia

Michele Ferrini


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X