facebook twitter rss

Arriva la Festa
del socio Sutor

SERIE B - Appuntamento per venerdì prossimo, 26 luglio alle 20.45, alla Casa delle Associazioni di Montegranaro. All'interno del programma di serata, anche la presentazione del nuovo acquisto Polonara
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – La Sutor Basket è lieta di annunciare a tutti i propri soci che venerdì prossimo, 26 luglio, alle ore 20:45, presso la “Casa delle Associazioni” sita in via Carducci n.2, si terrà la prima Festa del Socio Sutor.

L’evento è dedicato a tutti coloro che in questi anni hanno deciso di metterci la faccia e di sposare il nostro progetto, ma anche e soprattutto a tutti coloro che non l’hanno ancora fatto e che vedono con interesse questa opportunità.

Si parte con la cena dalle ore 20:45, per poi proseguire con la presentazione in anteprima per i soci del nuovo arrivo in casa gialloblù Valerio Polonara, per arrivare infine alla 2° edizione del “vergara contest”: la gara dei dolci fatti in casa che vedrà come giudici i sutorini lo stesso Polonara e Di Angilla.

Sarà l’occasione naturalmente per rinnovare e sottoscrivere le tessere da socio alle medesime condizioni degli anni precedenti.

“Non è un caso che questo sia il primo vero evento della prossima stagione – esordisce il neo direttore generale veregrense Lorenzo Governatori -. Quando ci siamo riuniti qualche giorno fa è stato il nostro primo pensiero: dimostrare con i fatti che “la Sutor è una cosa di tutti” e continuare ad allargare il nostro progetto a tutti coloro che in questi ultimi mesi ci hanno fatto sentire il loro calore e la loro vicinanza”.

“E’ sicuramente un piccolo, piccolissimo modo per dire grazie ai vecchi soci che vorranno rinnovare la loro quota, ma anche e soprattutto un’opportunità per conoscere nuovi amici e renderli partecipi in prima persona della nostra società -ha proseguito -. Per l’occasione presenteremo in anteprima ai soci il neo acquisto Polonara e illustreremo il nuovo progetto che abbiamo chiamato Ecosistema Sutor dedicato ai soci e ai partner gialloblù, oltre che naturalmente fare il punto della situazione sulla prossima stagione.”

La festa è interamente gratuita per tutti i partecipanti e l’invito è esteso ai familiari dei soci e agli amici potenzialmente interessati ad entrare a far parte della nostra grande famiglia.

Per info e prenotazioni (è fortemente gradita la prenotazione per esigenze organizzative): Infoline Sutor: 351/8062737 – Paolo: 347/2524941


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X