facebook twitter rss

Colpo in appartamento,
i ladri smurano la cassaforte

GROTTAZZOLINA - Sul posto, raccolta la richiesta di intervento, sono intervenuti i carabinieri che hanno subito avviato le indagini
Print Friendly, PDF & Email

Non un colpo qualsiasi, non un colpo ‘mordi e fuggi’. I ladri che sono entrati in azione nel tardo pomeriggio di ieri in via D’Annunzio, a Grottazzolina, molto probabilmente avevano studiato il colpo nei minimi particolari tanto da arrivare addirittura a smurare la cassaforte nella casa finita nel mirino.

I banditi, approfittando dell’assenza degli inquilini, si sono intrufolati nell’appartamento e, non contenti dell’oro arraffato, hanno anche smurato una cassaforte per poi scappare. A fare l’amara sorpresa, gli stessi proprietari di casa, una volta rientrati. A quel punto, agli inquilini non è restato altro da fare che chiamare i carabinieri che infatti sono intervenuti sul posto avviando subito le indagini e le ricerche dei malviventi. Bottino ancora da quantificare anche se sembra che oltre all’oro trafugato non si vada anche perché la cassaforte smurata non conteneva oggetti di valore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X