facebook twitter rss

”Pazza voglia di Te”,
la Fermana apre la
campagna abbonamenti

SERIE C - Promozioni, agevolazioni e sconti per chi aderisce al tagliando stagionale per il partente campionato 2019/20. Tutto presentato stamane dai vertici canarini, con la squadra in partenza per il ritiro di Montecopiolo
Print Friendly, PDF & Email

Argiuolo, Conti e Simoni al termine della conferenza di presentazione della campagna abbonamenti

FERMO – La conferenza stampa si è aperta con un filmato che abbraccia i luoghi simbolo di Fermo e la passione per la Fermana racchiusa in un video di circa un minuto con, sullo sfondo, lo slogan “Pazza voglia di te”.

E’ stata ufficialmente presentata così, proprio nel giorno della partenza di Flavio Destro e dei suoi ragazzi in pullman per il ritiro di Montecopiolo, presso la sede canarina, la campagna abbonamenti per la stagione 2019/20.

A fare gli onori di casa il presidente Umberto Simoni e il direttore generale Fabio Massimo Conti e Giuseppe Argiuolo della Cobalto Lab che ha personalmente curato il video estremamente apprezzato dai presenti e già lanciato online: le tessere potranno essere sottoscritte ufficialmente entro un paio di settimane.

A presentare l’appuntamento lo speaker ufficiale della Fermana, Paolo Rocchi. Da sottolineare i prezzi bassissimi degli abbonamenti per abbracciare ulteriormente il popolo canarino.

Assenti giustificati, per propri impegni, il sindaco Paolo Calcinaro e l’assessore Alberto Scarfini che hanno comunque invitato tutti a sottoscrivere l’abbonamento affermando: “I primi ad acquistare l’abbonamento saremo ovviamente noi”. Da sottolineare che, oltre a quella presentate, nei prossimi giorni saranno ufficializzate altre promozioni legate al settore giovanile e scuola calcio.

La partenza della squadra per il ritiro di Montecopiolo

“Abbiamo rinnovato squadra e non solo, con molti giovani ma veramente molto bravi. La squadra che andiamo ad allestire sarà buona e capace di competere con i colossi di queste città che affronteremo nel nostro girone, penso a Padova, Triestina, Reggiana, Modena e molte altre – ha affermato Simoni –. I giocatori acquistati e il lavoro del mister mi fa essere molto fiducioso. Vorrei rassicurare i tifosi: abbiamo una squadra competitiva. Gli sportivi di Fermo saranno orgogliosi di questa squadra e i prezzi popolari sono stati messi per far confluire tanti tifosi allo stadio anche dai paesi limitrofi. Lottare in C è qualcosa di serio e molto impegnativo, proveremo a fare un buon torneo e poi chissà cosa ci riserverà la stagione”.

Il mercato sta andando abbastanza bene, inizialmente un po’ preoccupati per le uscite da fare ma siamo riusciti a farle prima del ritiro ed era una cosa importante – il contributo di Fabio Massimo Conti -. Andremo a fare innesti più di sostanza, con giocatori esperti di categoria, almeno 6 o 7 fino alla fine del mercato arriveranno. Faremo le cose fatte bene come sempre fatto, con un occhio attento al budget a quello che si vede in campo. Oggi si parla di campagna abbonamenti e soprattutto di coinvolgere ulteriormente la piazza”.

Grazie alla Fermana per la fiducia verso di noi che dura da qualche anno e la soddisfazione è reciproca evidentemente – le parole di Giuseppe Argiuolo -. L’idea è quella di interpretare in un minuto quella che è la crisi di astinenza dei calciofili, nella sosta estiva: dopo due settimane di pausa siamo presi dalla crisi di astinenza da calcio. Mi piace sottolineare la linea di comunicazione della Fermana: la scelta di canali video ed emozionali è centrale, la comunicazione passa dal web, gli altri canali sono in declino e il web arriva a tutti in maniera diretta e veloce. Questo è un modo per andare a toccare dei target diversi, come i giovani sotto i 20 anni che utilizzano meno tv e giornali ma seguono Instagram e Facebook, da li può scattare una scintilla. Grazie Walter Matacotta per l’aiuto e per averci fatto da Cicerone nel salotto buono di Fermo”.

 

Campagna abbonamenti Fermana Football Club, stagione 2019/20

“PAZZA VOGLIA DI TE”

 

PREZZI IN PRELAZIONE

Curva Duomo: 50 euro
Tribuna Laterale: 100 euro
Tribuna Centrale: 300 euro

Previste nel corso della stagione due “Giornate Canarine”, una nel girone di andata e una in quello di ritorno, nelle quali gli abbonamenti non saranno validi. Il circuito di riferimento è VivaTicket e nelle prossime settimane comunicheremo l’apertura ufficiale nei punti vendita autorizzati della sottoscrizione degli stessi.

 

RIDOTTI

 

10% di sconto per:

– Over 65

– Donne

– Residenti nella provincia di Fermo

Associati Solo Fermana

 

20% di sconto per:


– Ragazzi dai 14 ai 18 anni, oltre a tutti gli iscritti

nelle Scuole Secondarie della regione Marche

– Universitari iscritti presso gli atenei della regione Marche

– Disabili dal 40 % al 99%

– Under 14: 10 euro

– Disabili al 100%: gratis

 

SPECIALE “WE ARE F(FC)AMILY”

2 componenti del nucleo familiare: sconto del 10%
3 componenti del nucleo familiare: sconto del 15%
4 componenti del nucleo familiare: sconto del 20%

N.B le varie promozioni non sono cumulabili


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X