Valentini e la presidente Pizzuti durante la festa per la conquista della serie B svolta al Campo dei Tigli di Montegranaro
MONTEGRANARO – La Sutor Premiata comunica a tutti i propri tifosi che Alessio Valentini non farà parte del roster che disputerà il prossimo campionato nazionale di serie B.
Ennesima scelta assolutamente non facile che ha coinvolto un ragazzo fantastico capace di fare della serietà e della professionalità il suo marchio di fabbrica.
La società intera ringrazia pubblicamente l’ex numero 14 gialloblù per l’incredibile supporto dato in campo (indimenticabili le sue prestazioni in finale contro Valdiceppo) e per tutto quello che è passato inosservato agli occhi dei molti: i 114 km che separano casa sua dalla Bombonera che Valentini percorreva in auto ad ogni allenamento.
In queste ore è arrivata anche l’ufficialità che il lungo di Amandola abbia raggiunto l’accordo con Tolentino in serie C Silver.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati