facebook twitter rss

“Cantando sotto le stelle”:
concerto polifonico
della corale San Gregorio Magno

MAGLIANO DI TENNA - Dopo il saluto ed i ringraziamenti del sindaco Pietro Cesetti, su sua esortazione, la corale ha concesso un bis eseguendo 'Luna Rossa' dedicandola al 50esimo anniversario dell’allunaggio da parte di Neil Armstrong e la sua mitica ed indelebile impronta rimasta nella storia
Print Friendly, PDF & Email

“Giovedì scorso, c’è stata la nona edizione di ‘Cantando Sotto le Stelle’ nel centro storico di Magliano, che ha riscosso un notevole successo di pubblico.
In una cornice ricca di suggestione, tra piante ornamentali e fiori – fanno sapere dal Comune – i presenti hanno potuto apprezzare la locale corale San Gregorio Magno composta da oltre trentacinque elementi e da alcuni professionisti di assoluto livello, diretti dal maestro Gionni Scriboni ed accompagnati da Eber Dimarti alla batteria e da Marco Sanguigni alla chitarra classica.

I brani, soprattutto di musica leggera e del genere popolare napoletana e romana, hanno spaziato anche tra cantautori come De Andrè, Celentano e Califano.
Soddisfazione per la presidente Cinzia Romanella, anche lei facente parte del gruppo canoro, che al termine è stata premiata dal consigliere comunale Giacomo Pecci con una targa ricordo ed un mazzo di fiori, mentre Serena Vecchiotti ha fatto altrettanto con il direttore Scriboni.
Dopo il saluto ed i ringraziamenti del sindaco Pietro Cesetti, su sua esortazione, la corale ha concesso un bis eseguendo ‘Luna Rossa’ dedicandola al 50esimo anniversario dell’allunaggio da parte di Neil Armstrong e la sua mitica ed indelebile impronta rimasta nella storia”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X