facebook twitter rss

Arriva il San Carlo Music Camp: formazione, aggregazione e divertimento

FERMO - Spazio, stavolta, alla musica insieme alla M. Maria Pauri. Dal 16 luglio fino al 2 agosto, ogni martedì e venerdì dalle 16.30 alle 18.30, il San Carlo offre laboratori di musica, attività con strumenti musicali, laboratori di canto e giochi di gruppo con la musica
Print Friendly, PDF & Email

 

Don Michele Rogante

Un’estate 2019 di sport e musica al Ricreatorio San Carlo! Dopo l’esperienza dei pomeriggi con alcune realtà sportive della città, continuano le proposte di formazione, aggregazione e divertimento al Ricreatorio con il “San Carlo Music Camp”.

Spazio, stavolta, alla musica insieme alla M. Maria Pauri. Dal 16 luglio fino al 2 agosto, ogni martedì e venerdì dalle 16.30 alle 18.30, il San Carlo offre laboratori di musica, attività con strumenti musicali, laboratori di canto e giochi di gruppo con la musica per permettere a quanti vorranno, di familiarizzare con le sette note scoprendo, perché no, doti innate! Il progetto, in collaborazione con il progetto GOALS nella persona dell’operatrice Federica Scamaccio, è interamente gratuito. Info e prenotazioni 3403758917. FB: Ricreatorio San Carlo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X