facebook twitter rss

Filippo Bellini il volto
nuovo della Fermana

SERIE C - Classe 1998, arriva dal Modena dove, nella scorsa stagione, ha collezionato ventuno presenze. Due anni fa in campo con addosso il biancorosso della Vis Pesaro, per un elemento nato calcisticamente centrocampista centrale traslato poi sull'out destro difensivo
Print Friendly, PDF & Email

 

Il benvenuto del direttore Conti a Bellini

FERMO – Volto nuovo in entrata per la Fermana che si assicura le prestazioni di Filippo Bellini, classe 1998, nell’ultima stagione in forza al Modena con 21 presenze.

Per lui due anni fa stagione da protagonista con la Vis Pesaro caratterizzata da 33 gare totali e due gol realizzati. Nativo di San Miniato è cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli: arriva a titolo definitivo, per lui un contratto biennale.

“Sono molto carico e non vedo l’ora di iniziare visto che si tratta del mio primo anno tra i professionisti, ho tanta voglia di fare bene. Voglio ripagare sul campo la fiducia che la società mi ha accordato, in un campionato cosi prestigioso: non vedo l’ora di iniziare con il gruppo fin da oggi – ha dichiarato l’interessato -. Conosco poco Fermo ma ho parlato con Marco Sansovini e Simone Massaroni, entrambi con me lo scorso anno a Modena: mi hanno parlato benissimo della città e per il resto spero di conoscere Fermo il più presto possibile. Tecnicamente nasco come centrocampista e mezzala ma l’anno scorso sono stato impiegato per tutte le gare da terzino destro: sono abbastanza duttile, riesco a fare sia il centrocampista che il terzino destro”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti