facebook twitter rss

Nel week end torna il
suggestivo Mode H 24

CALCIO A 5 - Appuntamento al Campo dei Tigli di Montegranaro, sabato e domenica prossimi, con due categorie di sfida: la A per i nati tra il 1997 ed il 2001 e la B, per le leve ricomprese tra il 2002 ed il 2005
Print Friendly, PDF & Email

Alex Mancinelli, tra gli organizzatori del torneo insieme a Marco Ramundo, Alessandro Lanciotti e Diego Di Lorenzo. In copertina il Campo dei Tigli di Montegranaro

di Paolo Gaudenzi

 

MONTEGRANARO – Presso il centralissimo Campo dei Tigli torna la rinnovata edizione del Mode H 24.

Sarà infatti un week end di fuoco quello a cavallo tra il 27 ed il 28 luglio per molti giovani veregrensi, e del comprensorio, appassionati di calcio a 5.

Da sabato mattina alle 11.00, sino a domenica sera alle 22.00 (momento della finalissima) si sfideranno così ben nove squadre per le categorie A (riservate ai nati nella partentesi temporale 1997-2001) e B (le leve tra il 2002 ed il 2005).

Circuito come sempre frutto della buona volontà di un tonico gruppi di ragazzi calzaturieri sostenuti dall’associazione Extra Village.

Alex Mancinelli, regista della kermesse assicura che “saranno due giornate piene di divertimento ed amicizia considerando gli iscritti – il commento -, per un torneo come sempre messo in piedi insieme a Marco Ramundo, Alessandro Lanciotti e Diego Di Lorenzo, che non saprei come ringraziare. Sono state tante le richieste quest’anno, ma per motivi di orari abbiamo dovuto chiudere addirittura le iscrizioni anzitempo per restare all’interno della due giorni”.

Ai bordi del rettangolo di gioco, come sempre, musica ed un chiosco bar con panini e bibite, che nel pomeriggio delle due giornate offrirà pesche fresche e gratis a tutti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X