Alla Fermana anche il
giovane Alberto Fiumicetti

SERIE C - Classe 2000, arriva dalla formazione Primavera del Verona, dove la scorsa stagione ha totalizzato 8 reti in 16 presenze. Esterno offensivo, all'occorrenza impiegabile come mezzala o trequartista

FERMO – La Fermana si assicura le prestazioni del giovane attaccante Alberto Fiumicetti (foto), classe 2000 e 1,85 di altezza, che arriva in prestito dal Verona.

Con la squadra scaligera l’esterno offensivo si è messo in evidenza nel campionato Primavera realizzando 8 reti nelle 16 presenze collezionate in stagione.

“Arrivo con tantissima voglia di fare bene, per me è la prima volta lontano da Verona. E’ una grande opportunità che si apre e non vedo l’ora di scendere in campo e mettermi a disposizione. La carica e l’intenzione di fare bene è massima. Sinceramente non conoscevo Fermo ma l’impatto di queste prime ore è veramente buono: una splendida città e avrò modo di viverla al meglio. Il mio ruolo è quello di attaccante esterno, trequartista o mezzala ma sono stato impiegato in tutte le posizioni dell’attacco e del centrocampo: sono a disposizione del mister”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti