facebook twitter rss

“Giù le mani dai bambini” fiaccolata a Porto Sant’Elpidio sui fatti di Bibbiano

PORTO SANT'ELPIDIO - Il corteo partirà dalla rotonda sul lungomare per arrivare alla bambinopoli in Piazza Garibaldi, l'iniziativa vede la collaborazione di Lega e Casapound
Print Friendly, PDF & Email

Una fiaccolata con il pensiero all’inquietante vicenda dei minori di Bibbiano, quella che si svolgerà stasera a Porto Sant’Elpidio. “Giù le mani dai bambini”, il titolo dell’incontro, che partirà alle 21 dalla rotonda sul lungomare Trieste e da lì muoverà verso il centro cittadino, con arrivo in Piazza Garibaldi, davanti alla bambinopoli sul versante sud della piazza. Un punto simbolico, dedicato all’infanzia, per ribadire la condanna sui fatti recentemente emersi nella cittadina emiliana, al centro dell’inchiesta Angeli e demoni.

Una manifestazione senza simboli di partito, ma che vede il coordinamento organizzativo degli esponenti locali di Lega e Casapound. Il corteo sarà aperto da uno striscione con su scritto “Giù le mani dai bambini”, i partecipanti marceranno con fiaccole e candele. Una volta arrivati in piazza ci saranno alcune testimonianze e letture, un momento di raccoglimento e la chiusura con un lancio di palloncini bianchi al cielo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X