facebook twitter rss

Traffico e incidenti,
l’autostrada A14 va di nuovo in tilt

INCIDENTI - Sono avvenuti nel tratto che precede lo svincolo di Pedaso. Nel primo è rimasta coinvolta una moto, nel secondo due auto
Print Friendly, PDF & Email

 

La situazione a mezzogiorno di oggi al km 290 direzione sud

La situazione a mezzogiorno di oggi al km 290 direzione sud

Ancora enormi disagi sull’autostrada A14 a causa di due incidenti avvenuti quasi in contemporanea sulla carreggiata nord tra Grottammare e Pedaso. Incidenti che hanno messo in ginocchio per l’ennesima volta uno dei tratti fortemente a rischio. E anche oggi non sono mancate le proteste non solo da parte degli automobilisti ma anche dei residenti dei comuni che si trovano lungo la Statale Adriatica usata come via alternativa.

Il primo è avvenuto al km 298+200 dove è rimasta coinvolta una moto. Il secondo al km 298+800 dove si sono scontrate due automobili che viaggiavano sulla corsia di sorpasso. Nella mattinata di oggi erano diversi i chilometri di coda sia in direzione nord che in direzione sud.

Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso stradale, le ambulanze del 118, la Polizia Autostradale di Porto San Giorgio. Il ferito più grave è il motociclista per il quale è stato chiesto l’intervento dell’eliambulanza giunta da Ancona. Tempestivo anche l’intervento del personale della Società Autostrade che hanno ripristinato l viabilità. Rallentamenti e code che si sono comunque registrate in direzione sud visto il traffico quanto mai intenso dei vacanzieri. Un fine settimana che si preannuncia a bollino rosso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X