facebook twitter rss

La Notte delle Meraviglie più forte
della minaccia pioggia, in tanti
ad animare il centro (FOTO E VIDEO)

FERMO - Momento centrale della serata è stato il concerto di Gatto Panceri che ha portato la sua musica nel palco principale di piazza del Popolo.
Print Friendly, PDF & Email

 

di Simone Corazza

Nonostante le condizioni meteo incerte e qualche fulmine in lontananza la voglia di godersi il centro storico di Fermo con la sua Notte delle Meraviglie ha avuto il sopravvento. E così in tanti hanno raggiunto il centro storico del comune capoluogo di provincia per assistere agli spettacoli in programma in alcuni degli angoli più suggestivi.

Momento centrale della serata è stato il concerto di Gatto Panceri che ha portato la sua musica nel palco principale di piazza del Popolo. Spettacoli che in alcuni casi sono stati leggermente anticipati per paura della pioggia che fortunatamente non è arrivata.  Non sono mancate le esibizioni delle società sportive cittadine come la Fermo 85, la comicità di Piero Massimo Macchini sulla scalinata della chiesa del Carmine, il jazz in piazzale Azzolino, le bande itineranti, i gonfiabili per bambini e altri gruppi che si sono esibiti nei vari angoli del centro storico.

 Una serata più che piacevole, trascorsa senza intoppi, con le attività commerciali aperte in pieno fermento per i saldi. Bene anche l’affluenza a bar e gelaterie che hanno lavorato in quello che è sicuramente uno dei fine settimana centrali della stagione estiva 2019. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X