facebook twitter rss

“Motor Show del Fermano” in centro,
in esposizione i modelli
di oltre 20 case automobilistiche

PORTO SAN GIORGIO - L'assessore Valerio Vesprini: “Pensiamo anche alla stagione autunnale: questa manifestazione tende ad allungare il programma di eventi che vedrà a settembre altre iniziative di rilievo come il ‘Villaggio del Ben Essere’, il raduno di Porsche 356 e la Half marathon del Piceno-Fermano il 22 settembre"
Print Friendly, PDF & Email

L’assessore Valerio Vesprini

L’assessorato comunale allo Sport e l’associazione “Sport Eventi” sono al lavoro da alcuni mesi per l’allestimento della prima edizione di ‘Motor Show del Fermano’, prevista il prossimo 29 settembre.

“La manifestazione intende allestire nel centro cittadino, tra viale Buozzi, piazza Matteotti e piazza delle Marine – fanno sapere dal Comune – un’esposizione di importanti case automobilistiche per la presentazione delle più recenti vetture prodotte.
L’occasione permetterà anche alle concessionarie di mostrare ufficialmente al mercato i loro modelli, con particolare attenzione ai settori ibrido ed ecologico. Ad essere interessato sarà anche il parcheggio a ridosso dello scalo ferroviario”.
Secondo gli organizzatori: “Sono finora oltre 20 i marchi che saranno presenti il giorno della manifestazione, con la possibilità di coinvolgere anche il mondo delle due ruote. Si è al lavoro anche per la promozione di iniziative legate alla sicurezza stradale in favore dei giovanissimi”.
Aggiunge l’assessore Vesprini: “Pensiamo anche alla stagione autunnale: questa manifestazione tende ad allungare il programma di eventi che vedrà a settembre altre iniziative di rilievo come il ‘Villaggio del Ben Essere’, il raduno di Porsche 356 e la Half marathon del Piceno-Fermano il 22 settembre”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X