facebook twitter rss

A Capodarco il recupero del
Memorial Luciano Gazzoli

MOUNTAIN BIKE - Rinviato nel week end scorso a causa del maltempo, la pedalata inglobata nella quinta prova del circuito 4 Emme si terrà domenica mattina, con partenza dal campo sportivo "Angelo Postacchini"
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Organizzata dal G. C. Capodarco-Comunità di Capodarco, domenica mattina a Capodarco sarà recuperata la cicloturistica in mountain bike valevole come 2° Memorial Luciano Gazzoli “Cianetto”, sospesa domenica scorsa a causa del maltempo.

La pedalata inglobata nella 5° prova del circuito 4 Emme vedrà il raduno alle ore 7.30 presso il campo sportivo Angelo Postacchini con la partenza che avverrà alle ore 9.00 da piazza della Libertà a Capodarco.

Si gareggerà su un tracciato di 30 km con un dislivello di 700 metri. Al termine ci sarà il momento conviviale, presso il campo sportivo Postacchini, dove verranno premiati i primi cinque gruppi più numerosi. Dunque, una bella occasione per pedalare in mountain bike aspettando il clou del 16 agosto quando a Capodarco andrà in scena l’Internazionale per gli Under 23.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X