facebook twitter rss

Piano sociosanitario,
definita la road map

REGIONE - La commissione Sanità tornerà a riunirsi il 10 settembre per esaminare gli emendamenti della Giunta. Calendarizzate le sedute che porteranno all'approvazione del testo da sottoporre all'Assemblea legislativa per il via libera definitivo
Print Friendly, PDF & Email

Definita dalla commissione Sanità, presieduta da Fabrizio Volpini (Pd), la road-map per l’approvazione del Piano sociosanitario regionale 2019-2021. “La ripresa dell’analisi dell’atto, che raccoglie i nuovi indirizzi per lo sviluppo e la gestione del sistema sociosanitario marchigiano – fanno sapere dalla Regione – è programmata per il 10 settembre con una seduta dedicata all’esame degli emendamenti a firma del presidente della Giunta regionale, Luca Ceriscioli, predisposti in seguito alle audizioni e alle osservazioni pervenute.

L’approfondimento sul nuovo Piano, di cui sono relatori il presidente Volpini e la vicepresidente, Elena Leonardi (FdI), proseguirà per tutto il mese di settembre con diverse sedute a cadenza settimanale e bisettimanale. Il 17 ottobre in programma l’esame degli emendamenti proposti dai singoli consiglieri, ed entro la fine dello stesso mese è prevista l’approvazione del testo da proporre all’Aula per il via libera definitivo.

Nel corso dell’ultima seduta prima della pausa estiva, la commissione ha anche incontrato il sindaco di San Benedetto del Tronto, Pasqualino Piunti, per parlare della situazione sociosanitaria del Piceno.

La commissione Sanità, si diceva, tornerà a riunirsi il 10 settembre per esaminare gli emendamenti della Giunta. Calendarizzate le sedute che porteranno all’approvazione del testo da sottoporre all’Assemblea legislativa per il via libera definitivo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X