facebook twitter rss

Punto Wurth in via Solferino,
taglio del nastro
affidato al sindaco Loira

PORTO SAN GIORGIO - Si è tenuta nei giorni scorsi, in via Solferino 7, l’inaugurazione del nuovo punto vendita Wurth a cui è intervento il sindaco Nicola Loira. Hanno partecipato i referenti locali e nazionali del marchio
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco Loira all’inaugurazione del punto Wurth in via Solferino.

“Si è tenuta nei giorni scorsi, in via Solferino 7, l’inaugurazione del nuovo punto vendita Wurth a cui è intervento il sindaco Nicola Loira. Hanno partecipato i referenti locali e nazionali del marchio.
Secondo l’azienda internazionale specializzata nella vendita all’ingrosso di prodotti per la tecnologia di fissaggio ed assemblaggio si tratta del 161esimo punto nazionale. “Ciò vuol dire per il nostro gruppo essere a disposizione per il cliente sia in loco che on-line che attraverso i nostri commerciali di zona. Siamo quindi, pienamente convinti che il connubio tra il tessuto artigianale-industriale del territorio e il progetto dei punti vendita nelle Marche, così come ha portato dei buoni risultati nelle altre province marchigiane, possa anche nel Fermano ed in particolar modo a Porto San Giorgio portare un progetto concreto e di sviluppo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X