facebook twitter rss

Spaventosa carambola sulla Statale, cinque auto coinvolte

MARINA DI ALTIDONA - Dopo lo scontro, secondo una prima ricostruzione al vaglio della polizia stradale, la Twingo è finita fuori controllo sul marciapiede per poi coinvolgere altre tre vetture in sosta
Print Friendly, PDF & Email

 

di Giorgio Fedeli e Paolo Paoletti

Spaventoso incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi a Marina di Altidona. Erano circa le 18.45 quando, per cause in fase di accertamento, lungo la Statale Adriatica all’altezza del supermercato Simply è avvenuto l’impatto.

Il bilancio è di cinque vetture coinvolte. All’origine della carambola una collisione tra una Renault Twingo e una Ford Fiesta. Illeso il conducente di quest’ultimo mezzo mentre per la ragazza, al volante della Twingo, è stato necessario il soccorso dei sanitari della Croce verde Valdaso e della Croce azzurra di Porto San Giorgio. Dopo lo scontro infatti, secondo una prima ricostruzione al vaglio della polizia stradale, la Twingo è finita fuori controllo sul marciapiede per poi coinvolgere altre tre vetture in sosta: una Panda, una Classe A e marginalmente un’Audi station wagon. Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche una pattuglia della polizia stradale di Fermo per ricostruire la dinamica, i vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle vetture, e un mezzo del soccorso stradale. Inevitabili i rallentamenti lungo la Statale soprattutto in direzione nord.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X