MONTEGRANARO – La Sutor Premiata è lieta di annunciare a tutti i propri tifosi che il giovane montegranarese doc Francesco Ciarpella vestirà la maglia numero 11 della squadra anche per il prossimo anno.
Elemento che non ha certo bisogno di presentazioni: cresciuto nelle giovanili gialloblù è poi esploso nella Poderosa (dove ha collezionato diverse convocazioni in serie A2) e con la maglia della Premiata nelle ultime due stagioni, vincendo i playoff in entrambe le occasioni.
Nel mezzo anche un’esperienza a Port St. Lucie in Florida dove si è potuto misurare in una “Prep School” con i futuri migliori prospetti del basket universitario.
Francesco è il sesto giocatore ad apporre la propria firma su di un contratto Sutor e va così a rafforzare il roster a disposizione del fratello Marco, garantendo allo stesso solidità difensiva e tanto atletismo nel pitturato.
A Ciarpella il ringraziamento societario per non aver pensato nemmeno un secondo prima di rispondere “presente” alla rinnovata chiamata calzaturiera.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati