facebook twitter rss

Sangiorgese, oltre Amet Tidiane
arriva Cristian Bonaiuto

PRIMA CATEGORIA - Centrocampista di origini senegalese, in Italia da dieci anni, vanta un curriculum maturato in categorie superiori. Al suo fianco il portiere leva del 1989 prelevato dall'Urbis Salvia
Print Friendly, PDF & Email

Il centrocampista Tidiane

PORTO SAN GIORGIO – La società del presidente Angelini comunica l’ingaggio di Ameth Tidiane Guing (foto), centrocampista classe 1992 di origine senegalese (in Italia da 10 anni), proveniente dal Monturano Campiglione, con trascorsi in D con la Sambenedettese, poi Folgore Veregra, Montegiorgio, Lorese e Servigliano.

In carriera tre promozioni conquistate. Nel mentre la società ufficializza anche l’acquisto del portiere classe ‘89 Cristian Bonaiuto che, insieme a Vincenzo Ripa, difenderà la porta nella stagione 2019/20.

La scorsa stagione ha giocato con la stessa compagine del nuovo attaccante Andrea Bucchi, l’Urbis Salvia, ma nella sua carriera ha vestito maglie di altre importanti squadre marchigiane tra cui quelle di Vis Pesaro, Fermana e Sangiustese nei prestigiosi campionati di Serie D ed Eccellenza.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X