facebook twitter rss

Dal Latina Basket alla Sutor,
ecco il colpo Matija Jovovic

SERIE B - La Premiata si assicura le prestazioni del montenegrino, classe 1999, tipica ala piccola prelevata dalla Benacquista, completando così il pacchetto lunghi e degli esterni. "Un ottimo prospetto, voluto fortemente" commenta il ds calzaturiero Paolo Berdini

MONTEGRANARO – La Sutor piazza il colpo ed è orgogliosa di ufficializzare l’arrivo dell’ala piccola Matija Jovovic (foto), proveniente dal Latina Basket in serie A2.

Con l’arrivo del montenegrino viene così completato così il pacchetto dei lunghi e delle ali, con attualmente sotto contratto i nuovi arrivati Polonara, Panzieri, Ragusa e le conferme Di Angilla, Ciarpella, oltre la guardia Lupetti.

Matija è un giovanissimo ragazzo classe 1999 e si presenta a Montegranaro dopo aver giocato lo scorso anno in più campionati grazie al doppio tesseramento: serie A2 con la maglia della Benacquista (dove ha collezionato diverse apparizioni), serie C Gold laziale con la maglia di Anzio con oltre 14 punti di media per allacciata di scarpe, e con l’Under 20 sempre del Latina Basket dove ha viaggiato ad una media monstre di circa 24 punti a partita.

“Su Matija puntiamo molto – commenta il ds Paolo Berdini – è un ottimo prospetto e lo abbiamo voluto fortemente. Siamo veramente felici di aver centrato questo importante obiettivo di mercato”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti